Proposte e promozioni

14 Apr 2015

Vorresti fare, insieme alla tua famiglia, una vacanza a Rimini ma non puoi perché hai un parente che necessita di assistenza continua e non sai a chi lasciarlo?

Non è più un problema: lo porti con te per un soggiorno di sollievo a Rimini nella nostra struttura!

A Miramare di Rimini, un gruppo di albergatori, si è convenzionato con la nostra Casa Protetta per persone anziane, alla quale puoi affidare il tuo familiare disabile e trascorrere tranquille vacanze.

La Casa Protetta ha due medici in turni programmati giornalieri per tutta la settimana, escluso i festivi nei quali è attiva la Guardia medica pubblica.

Nelle 24 ore ruotano in turni programmati tre infermieri professionali, una terapista della riabilitazione, una animatrice musico terapeuta e 20 OSS (Operatori Socio Sanitari) che forniscono un’ assistenza continua.
La cucina come il guardaroba/lavanderia, sono interne alla struttura.

Tutte le camere sono a due letti, con bagno in camera.

I familiari possono presenziare e, previa prenotazione, partecipare ai pranzi ed alle varie attività ludiche.
Gli alberghi convenzionati si trovano tutti a Miramare dove è anche collocata la Casa Protetta.

Costo giornaliero per la persona disabile, € 70,00/€ 75,00 a notte, tutto compreso ad eccezione di eventuali pannoloni e visite specialistiche e farmaci “non mutuabili”,

Le domande devono pervenire almeno 15 giorni prima della vacanza e saranno confermate dalla Casa di Riposo al momento della richiesta in base alle disponibilità del posto letto.