Residenza estiva per anziani Rimini: la soluzione che ti permette di portare i tuoi cari in vacanza con te!

6 Giu 2018

La stagione estiva è ormai alle porte e come ogni anno in questo periodo si iniziano a programmare le vacanze al mare oppure in montagna: la meta molte volte è secondaria, l’importante è rilassarsi e buttar via un po’ di quella stanchezza accumulata durante l’anno.

Non per tutti però organizzare le ferie è motivo di buon umore …

Ci sono alcuni anziani che vorrebbero andare in vacanza ma hanno paura di non trovare una struttura che sia adeguata alle loro esigenze, e poi ci sono quelle famiglie che si sentono in colpa perché hanno paura di lasciare da soli i loro cari per molto tempo.

Se ti riconosci in una delle due situazioni appena descritte sappi che la soluzione che cerchi è davvero molto semplice e, soprattutto, a portata di mano: una residenza per anziani a Rimini.

 

31394665_2084307268483149_2302865063574241280_nCome funziona una residenza per anziani Rimini.

L’obiettivo della nostra residenza per anziani Rimini è dare ai nostri ospiti la possibilità di andare in vacanza come quando erano “più giovani” e di permettere alle loro rispettive famiglie di rilassarsi avendo la certezza di averli affidati ad una struttura specifica ed attrezzata che non li lascia mai soli.

Questa soluzione è particolarmente indicata non solo per gli anziani autosufficienti ma anche per coloro che non lo sono completamente e che per questo vivono con i loro figli.

Prenotando un soggiorno presso la nostra residenza per anziani a Rimini sarete sicuri di lasciare i vostri cari in buone mani, godendovi il meritato riposo.

 

Vigiliamo sempre sui nostri ospiti.

Siamo in grado di offrire alle famiglie che ci affidano i loro anziani sicurezza e tranquillità dal momento che vigiliamo sui nostri ospiti in ogni momento.

Per farlo abbiamo realizzato un sistema di sicurezza e vigilanza che previene e controlla tutte quelle situazioni che potrebbero essere fonte di rischio elevato per una persona anziana.

Ogni giorno il nostro personale qualificato dirige e controlla il personale esecutore di tutti i trattamenti alberghieri, sanitari e di assistenza.

Inoltre abbiamo installato un sistema di video sorveglianza con allarmi sonori e visibili.

 

26231363_2030863650494178_6486988851343368473_nResidenza per anziani Rimini: i servizi offerti dalla nostra struttura.

Nella nostra residenza estiva per anziani a Rimini potrete prenotare soggiorni temporanei più o meno lunghi e usufruire di moltissimi servizi.

La Casa di Riposo Albergo Self infatti fornisce ogni giorni ai propri ospiti assistenza medica, l’aiuto di infermieri professionali, sedute di fisioterapia per chi ne ha bisogno, operatori socio sanitari OSS e attività ricreative H24.

Tra i nostri servizi sono compresi inoltre quelli alberghieri ovvero: vitto e alloggio con la possibilità di avere un Menù specifico in base alle proprie esigenze personali, un servizio di lavanderia, cure estetiche a pagamento, giornali e quotidiani e un servizio religioso.

 

Residenza per anziani Rimini: porta in vacanza TUTTA la famiglia.

La nostra residenza per anziani a Rimini è la soluzione ideale non solo per coloro che abitano qui vicino ma anche per quelle famiglie che vengono da fuori e scelgono di trascorrere le loro vacanze in riviera.

In quest’ultimo caso infatti potrete prenotare tranquillamente il vostro hotel nelle vicinanze, oppure usufruire di una delle nostre struttura convenzionate, e prenotare durante lo stesso periodo un soggiorno temporaneo per i vostri anziani.

In questo modo sarete sempre vicini a loro e potrete partecipare, dopo aver prenotato, a pranzi ed altre attività ludiche: lo scopo è creare un ambiente sociale che sia fortemente stimolante per i nostri anziani.

Scegli di portare in vacanza con te i tuoi cari: prenota un soggiorno presso la nostra residenza per anziani a Rimini SCRIVENDOCI QUI!