Rapporti con le famiglie

Forme di collaborazione reciproca tra gli operatori, gli ospiti e le loro famiglie.
Al fine di fornire piena assistenza agli anziani riteniamo importante l’ascolto: le indicazioni ed i suggerimenti degli ospiti e dalle loro famiglie rappresentano le informazioni più utili per migliorare la qualità del nostro servizio.

Per questo riteniamo importanti, e da parte nostra li sollecitiamo, i momenti di scambio di informazioni tra le RAA (Responsabili delle Attività Assistenziali) o la Segreteria amministrativa, ed i clienti o i loro familiari.

Per ogni informazione personale sullo stato di salute e sulla condizioni del proprio congiunto, si dovrà fare espresso riferimento al Medico di struttura e responsabile sanitario o, in sua assenza, all’ infermiere di turno.

Per esprimere un reclamo scritto e/o darci un suggerimento per migliorare i servizi, è possibile, anche in forma anonima, utilizzare la cassetta di posta che abbiamo messo all’ ingresso della struttura.

Tutte le osservazioni, criticità o proposte, verranno prese in considerazione e discusse dalla Direzione e dagli operatori.